RIGUARDO AL FILM

Indagando sulla morte del nipote della sua donna delle pulizie, Coliandro scopre un giro di combattimenti estremi che coinvolge una serie di lottatori che vengono drogati sistematicamente per alleviare dolore e fatica. Ad aiutarlo a far luce sul caso c’è Veena (Simone Ashley), una lottatrice bella e atletica, scappata da questo gruppo di moderni gladiatori.

LO SAPEVI?

Mortal Club è la puntata d’esordio della sesta stagione de L’ispettore Coliandro, andata in onda il 13 Ottobre 2017 su Rai 2 in prima serata registrando l’8,1% di share con 1 milione 906 mila telespettatori.

La sceneggiatura reperita con varie aggiunte e cancellature sono appunti presi dalla sceneggiatura originale di Giampaolo Morelli.

Prima della messa in onda, l’attore per coinvolgere i fan dell’Ispettore Coliandro sui Social Media li ha sfidati a postare un selfie durante la visione della puntata creando poi un sorteggio tramite gli hashtag #ColiandroIsNotDead e #PizzaBirraEColiandro , il/la vincitore/rice del sorteggio ha ricevuto a casa sua la sceneggiatura con l’autografo e gli appunti di lavoro dell’attore.

TORNA ALL’ELENCO DEGLI EPISODI

 
 
Facebook Comment

 

Leave A Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *